Lifestyle » Design & Fashion

Prada Phone by LG 3.0, arriva il glamour-mobile

Il 10 febbraio sarà disponibile anche in Italia Prada Phone by LG 3.0, il terzo smartphone di alta gamma, nato dalla collaborazione tra la nota casa di moda milanese e LG Electronics.

Il primo telefono di Prada e LG, con oltre un milione di unità vendute, ha riscosso un successo tale da essere inserito all’interno delle collezioni permanenti del Museum of Modern Art di New York e del Museum of Contemporary Art di Shanghai.

E sulla scia dello straordinario risultato del 2007 Prada e LG hanno rinnovato la partnership esclusiva nel settore della telefonia mobile, sviluppando il nuovo Prada Phone by LG 3.0. Le più avanzate tecnologie e il design essenziale della casa sudcoreana conditi dall’inconfondibile stile di maison Prada.

Caratterizzato da uno dei più grandi e luminosi display al mondo, il nuovo smartphone si basa su sistema operativo Android Gingerbread (con un futuro upgrade ad Ice Cream Sandwich) e dispone di Wi-Fi dual-band ad alta velocità per la navigazione in mobilità. Sobrietà nelle linee anche grazie a Floating Mass Technology di LG che, attraverso una scocca minimal, lo rende ultrasottile (solo 8.5 mm), mentre l’interfaccia utente è personalizzabile con menu e icone nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco, rigorosamente in pieno mood Prada.

 

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 05/02/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 18 agosto 2017 18:29

  • Archivi