Lifestyle » Design & Fashion

Milano Unica presenta On Stage 2.0 la fashion library online

Milano Unica, la principale fiera internazionale del settore tessile, presenta On STAGE 2.0, la piattaforma digitale che racconta online l’omonimo progetto, dedicato agli stilisti emergenti.

Giunto alla terza edizione, On STAGE è un palcoscenico d’eccezione, dove i designer del futuro hanno la possibilità di esprimere la loro creatività. E per la prima volta con On STAGE 2.0 talento e creatività sono a disposizione anche per gli internauti concentrati in una vera e propria fashion library. Milano Unica si propone di creare un archivio online capace di conservare i lavori dei 30 designer che hanno partecipato alle tre edizioni del progetto.

Con il nuovo portale sarà possibile rivedere i video delle sfilate e conoscere più a fondo gli stilisti, attraverso una sezione dedicata con biografie, portrait e gallery. L’obiettivo è quello di diventare una vera e propria banca dati, una piattaforma implementabile che funga da punto di riferimento per il settore moda, assumendo così il ruolo indiscusso di talent scout di tendenze.

 

 

 

 

 

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 06/02/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 11:02

  • Archivi