Mobile & Tech » Apps & Games

Kinect Star Wars e Xbox 360 in edizione limitata, la console dei cavalieri Jedi

Microsoft ha annunciato la data d’uscita e il prezzo di Kinect Star Wars, un gioco ambientato nell’universo fantascientifico creato da George Lucas. Il titolo offre cinque diverse modalità di gioco, ognuna caratterizzata da un gameplay diverso ma con una caratteristica in comune: in tutti i mini giochi bisognerà dimenticarsi il joypad e sbracciarsi davanti al Kinect.

Nella prima modalità, Jedi Destiny: Dark Side Rising, bisognerà lottare contro le forze Imperiali simulando una battaglia spaziale mentre in Podracing i giocatori si metteranno alla guida delle celebri Speeder Bikes rese famose da Guerre Stellari: Episodio Uno.

Le altre tre modalità sono Duels of Fate, dove si combatterà come un vero cavaliere Jedi contro il lato oscuro della Forza, Rancor Rampage, dove si prenderà il controllo di un mostro gigantesco per distruggere tutto quello che capita sotto tiro, e Galactic Dance Off, una modalità più festaiola dove bisognerà ballare seguendo il ritmo delle indimenticabili canzoni della saga.

Kinect Star Wars uscirà il 3 aprile e costerà circa 50 euro, ma gli appassionati saranno curiosi di scoprire l’esistenza di un bundle molto interessante. Chi infatti ha intenzione di acquistare la console di Microsoft ed è un fan sfegatato di Guerre Stellari può optare per l’acquisto di un pacchetto in edizione limitata che comprende il gioco e un Xbox 360 con i colori e le linee del simpatico robot R2-D2.

L’interno della console è uguale a quello delle nuove Xbox 360 Slim, con hard disk da 250 GB, ma l’esterno è tutta un’altra cosa e ogni volta che si accende o si spegne la console si sentirà il tipico suono emesso dal robot di Star Wars.

Anche gli accessori sono in linea con lo stile della saga. Il joypad è infatti dorato come il robot C3-PO, mentre il Kinect è completamente bianco come le divise degli Stormtrooper imperiali. A completare il bundle c’è una cuffia/microfono per comunicare con i propri contatti su Xbox Live e un mese di abbonamento a Xbox Live Gold.

Anche questo bundle sarà disponibile dal 3 aprile, al prezzo di 403,3 euro.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/02/12 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 19:37

  • Archivi