Web & Social » Novità dal Web

Versione beta di Google Chrome per Android

Google Chrome è disponibile adesso anche per tablet e smartphone Android. Il colosso di Mountain View ha infatti rilasciato la versione beta del browser che gira bene su Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Promesse ottime performance grazie alle funzionalità già presenti nella versione desktop: un  engine di rendering più potente, l’architettura multiprocesso e il core WebKit. Nuova la funzione Preview Link, che ingrandisce in automatico i collegamenti per rendere più fluida l’interazione. Non è presente il supporto Flash, segno della scelta di abbandonare questa tecnologia in campo mobile. Il supporto totale ad HTML 5 garantisce non solo velocità ma anche navigazione seamless tra mondo desktop e mobile, che offre la possibilità di sincronizzare le schede e i preferiti del computer con quelli del dispositivo mobile.

Il browser è scaricabile dall’Android Market per Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Canada, Australia, , Argentina, Brasile, Messico, Giappone e Sud Corea. Resta in attesa lo store italiano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/02/12 alle ore 10:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 15:57

  • Archivi