Lifestyle » Eventi

OpenFood: al via gli eventi della prima area tematica di Open, tutta da degustare

Parte oggi la serie di eventi di OPEN, il progetto realizzato da Vodafone in collaborazione con Zero. Ospitato all’interno degli spazi della Triennale di Milano, OPEN è un laboratorio di idee e di innovazione, e da oggi, per oltre 3 mesi, prende il via una lunga sequenza di eventi, serate a tema e incontri divisi in 6 aree tematiche: cibo, arte, design, famiglia, musica e sport. Il tutto con un particolare focus sulla tecnologia e la connettività.

Ogni area tematica durerà due settimane e sarà seguita da un curatore. Oggi si parte con la prima, tutta da degustare. Si tratta, infatti, del cibo: con Gianluca Biscalchin, giornalista e illustratore, oltre che autore del blog www.cibology.com, scopriremo insieme quali sono le diverse declinazioni del cibo nell’era digitale.

Venerdì 17 alle 19.00 si comincia il weekend alla grande con la serata Birra.com, un incontro-degustazione di birre artigianali con il blogger Maurizio Maestrelli e tre produttori di birra artigianale. E poi si prosegue con produzioni doc, vino, artigianato, cibo 2.0 e social network, alla ricerca del percorso che collega il prodotto alimentare ai suoi modi di consumo e a come essi cambiano nel tempo attraverso le tecnologie.

Trovate il programma completo sul sito di OPEN.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/02/12 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 13:10

  • Archivi