Lifestyle » Design & Fashion

PhotoVogue con Art+Commerce

Vogue Italia ha annunciato la nuova partnership di PhotoVogue con Art+Commerce, nota agenzia che vanta grandi nomi della fotografia contemporanea come Steven Meisel, Craig McDean, Sølve Sundsbø, Tim Walker, Paolo Roversi e Ellen von Unwerth.

Nato nell’aprile 2010, PhotoVogue è uno spazio virtuale aperto a tutti, dove allestire una mostra fotografica personale e mostrare talento attraverso il proprio portfolio: una vetrina d’eccellenza che in così poco tempo conta già oltre 20.000 iscritti.

La piattaforma funziona in modo semplice: basta caricare su Vogue.it le foto che saranno poi selezionate dalla redazione e posizionate nella homepage di PhotoVogue, mentre i tre scatti migliori del mese saranno pubblicati anche sul magazine.

Art+Commerce ospiterà la collezione di PhotoVogue in una library di immagini tutelate dal diritto d’autore. Un’occasione da cogliere per i fotografi di PhotoVogue che avranno la possibilità di essere rappresentati dalla prestigiosa agenzia e di entrare in contatto con le riviste di moda più patinate del mondo per aprire nuove collaborazioni e ampliare la loro visibilità a livello internazionale. Una sorta di e-commerce della fotografia, dal tocco social.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/02/12 alle ore 14:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 22 dicembre 2014 04:24

  • Archivi