Mobile & Tech » Apps & Games

Il San Valentino dei single: per festeggiare da scoppiati San Faustino anche su mobile

Oggi è San Faustino che, per tradizione, cadendo proprio nel giorno successivo a quello dedicato agli innamorati, è consacrato a tutti i cuori solitari.

Quindi per mantenerci imparziali e politicamente corretti, offriamo un po’ di attenzione ai circa sei milioni di italiani che oggi festeggiano il patrono dei single.

Tra le tante iniziative nel mondo reale come feste e speed-dating, spiccano anche quelle del mondo mobile.

Sono tantissime, infatti, le app messe a disposizione di chi è alla ricerca dell’anima gemella. Non solo i siti di incontri offrono applicazioni dove inserire i propri dati e cercare il partner ideale on the go, ma ci sono sempre più apps che ricalcano i modelli reali di incontro.

Kimeet è un’app gratuita per iPhone e tablet che riproduce, online e via chat, il meccanismo dello speed-date. Gli utenti possono interfacciarsi singolarmente con gli altri iscritti o partecipare agli eventi organizzati ad hoc dallo staff Kimeet.

Kissmaps e Single around me mettono in comunicazione i single di tutto il mondo con aggiunta di geolocalizzazione degli iscritti, per rendere gli incontri più facili… o più internazionali, a seconda dei gusti.

Per chi infine è contento di essere single e vuole rimanerci, consigliamo semplicemente di godersi la serata davanti a un bel film…possibilmente non romantico.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/02/12 alle ore 18:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 06:56

  • Archivi