Web & Social » Novità dal Web

Faccia a faccia con Groupalia

A quanti piacerebbe vedere chi sta dietro l’azienda di “social shopping” Groupalia? Eccovi accontentati. Per voi abbiamo incontrato il conuntry manager Andrea Gualtieri, in occasione di una conferenza stampa organizzata a Milano. Intanto, a integrazione dell’intervista, vi diamo qualche numero: Groupalia nasce all’inizio del 2010 e grazie a un investimento iniziale di 2,5 milioni di euro, a cui se ne sono aggiunti altri 5 per sviluppare ulteriormente il business e sostenere l’espansione internazionale, è arrivata a contare più di 10 milioni di clienti. In Italia l’azienda arriva nel giugno del 2010, e conta oggi circa 3 milioni di clienti, oltre 4.000 partner già acquisiti e un team di 100 persone. Dalla sua nascita, Groupalia Italia ha pubblicato oltre 11.000 proposte e venduto circa 1.500.000 coupon. L’azienda ha chiuso il 2011 con un fatturato di 40 milioni di euro.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 16/02/12 alle ore 15:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 11:19

  • Archivi