Mobile & Tech » Computer & Tablet

HP, la prima Workstation All-in-One da 27 pollici al mondo

Ieri HP ha presentato la prima Workstation All-in-One al mondo con uno schermo da 27 pollici. Ideata per le progettazioni CAD, HP Z1 fonde l’elegante design con prestazioni di alto livello grazie ai processori Intel Xeon e alle schede grafiche NVIDIA, garantendo migliori capacità di rendering grafico. Certificata per l’utilizzo delle principali applicazioni di settore, propone una gamma completa di schede grafiche e processori specifici per le workstation.

HP Z1 consente ai professionisti di creare componenti 3D, progettare strutture, montare filmati o ritoccare foto digitali, lasciando spazio per mettere in atto tutta la loro creatività. “La rivoluzionaria HP Z1 definisce una nuova categoria di workstation elevando ancora una volta lo standard di design, prestazioni, facilità di aggiornamento e di manutenzione” – dichiara Giampiero Savorelli, Country Category Manager Personal Systems Group, HP Italiana – “Con il suo design innovativo e un’esperienza d’uso che migliora le prestazioni grafiche e di elaborazione, HP Z1 ci consentirà di attirare nuovi clienti ed espandere la nostra leadership sul mercato“.

 

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 16/02/12 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 02:45

  • Archivi