Mobile & Tech » Apps & Games

Assassin Creed III a ottobre per PC e console

Ubisoft ha confermato che Assassin Creed III sarà disponibile dal 30 ottobre. La saga che ha reso famoso il protagonista Desmond Miles giunge quindi al terzo capitolo. Dopo il successo di Revelations, che ha raggiunto il traguardo delle 7 milioni di copie a fine dicembre, ecco una nuova ambientazione tuttora segretissima.

Le ipotesi sono numerose, così come le indiscrezioni e le specualazioni: si parla di Egitto, Cina imperiale, Rivoluzione Americana, Inghilterra vittoriana, Rivoluzione russa, Giappone feudale, Antica Roma. Senza contare le ultime voci che citano la Rivoluzione francese.

Qualcuno inizia a domandarsi se la saga abbia ancora una spinta propulsiva. L’unica certezza è che questo episodio è in sviluppo da quasi tre anni, quindi è probabile che non manchino novità tecniche e grafiche. L’uscita inoltre è prevista su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e probabilmente Wii U.

Per quanto riguarda invece Revelations è atteso un nuovo DLC single player che potrebbe chiamarsi Ottoman Edition. Desmond questa volta sarà protagonista di passaggi puzzle e segmenti platform.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17/02/12 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 22:42

  • Archivi