Web & Social » Social Media

msnNow, rete e social network in un click

MSN ha lanciato ieri negli Stati Uniti msnNow, il nuovo servizio che consente di restare sempre aggiornati su cosa accade in rete e sul mondo dei social network. Gli utenti di MSN hanno la possibilità di accedere in tempo reale alle novità relative a Facebook, Twitter, Bing e BreakingNews.com, per scoprire le novità del web.

Il servizio nasce per offrire agli internauti statunitensi informazioni reperibili in modo rapido ed efficiente. Consente infatti di ottenere contenuti in base alle aree di interesse come intrattenimento, lifestyle, economia e sport. Inoltre fornisce i trend del giorno selezionati attraverso un’analisi di tweet e di commenti online. msnNow è accessibile da vari dispositivi come pc, mobile, tablet. In attesa dello sbarco sul mercato internazionale, è possibile provare il nuovo servizio sul sito.

“Con il lancio di msnNow – ha affermato Paolo Andreotti, Executive Producer di MSN.itMSN conferma ulteriormente il suo impegno nel soddisfare gli interessi e le passioni degli utenti con servizi in grado di offrire il meglio dell’intrattenimento e dell’informazione, in maniera originale, creativa e sui dispositivi che fanno parte della loro quotidianità. Il web e i social network rappresentano sempre più spesso la fonte di informazione primaria, in particolare dei giovani utenti. Per questo crediamo che la semplicità e l’immediatezza che msnNow offre nelle ricerche, possa rappresentare un valore aggiunto per gli utenti”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17/02/12 alle ore 12:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 18:34

  • Archivi