Lifestyle » Design & Fashion

All Access Kors, la piattaforma digitale di Michael Kors

La moda è sempre più interattiva e parallelamente a giornalisti e blogger impegnati in un rapido Live Twitting durante le sfilate, si muovono nel cyber spazio anche i grandi brand. Superato il boom dell’e-commerce, sono subentrate innovazioni digitali destinate a comunicare il prodotto con l’imprescindibile coinvolgimento degli utenti, condito da un tocco di glamour sempre più editoriale. L’ultimo esempio di questa tendenza è All Access Kors. Durante la settimana della moda di New York, lo stilista statunitense Michael Kors ha lanciato la sua nuova piattaforma digitale che propone numerosi servizi come il live streaming prima, durante e dopo le sfilate, i video dei backstage e i contenuti che popolano il sito DestinationKors.com.

Tramite Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest i fan del designer possono commentare cosa accade sulle passerelle in tempo reale, chattare e selezionare la telecamera da cui preferiscono guardare la sfilata. Per la prima volta, grazie alla piattaforma, tutti gli appassionati degli abiti di Michael Kors hanno avuto la possibilità di assistere al suo fashion show di New York.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 19/02/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:26

  • Archivi