Web & Social » Novità dal Web

La casa di Jobs diventa meta turisitica

La casa di Steve Jobs è diventata una delle destinazioni turistiche più gettonate negli Stati Uniti. Come riportato dal Los Angeles Times si tratta di una vera e propria meta di pellegrinaggio dove confluiscono fan da tutto il mondo. I visitatori si accalcano fuori dalla villa del genio di Apple dove vivono ancora i suoi familiari per vedere da vicino l’abitazione e per scattare qualche foto. Pare sia  persino possibile effettuare tour organizzati in pullman.

In seguito alla sua scomparsa il 5 ottobre scorso, Steve Jobs è stato omaggiato in mille modi dai suoi seguaci: dalle mostre in suo onore allestite in varie città, alla consegna del prestigioso Special Merit Grammy Awards e alla statua eretta nel centro di Budapest. La strada alberata di Palo Alto era già stato un punto di incontro per tutti i suoi fan che, subito dopo la sua morte, si riunirono di fronte alla villa del 1930 per una veglia. Per l’occasione gli iPhone presero il posto delle candele.


Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 20/02/12 alle ore 11:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 19 settembre 2017 20:48

  • Archivi