Mobile & Tech » Computer & Tablet

PlayBook 2.0, rilasciato l’aggiornamento

RIM ha rilasciato l’atteso aggiornamento: dopo l’anteprima presentata al CES di Las Vegas, ora è disponibile la versione 2.0 del software per il PlayBook. Il tablet della casa canadese dispone adesso di un client email, che consente di accedere nativamente alla posta, con casella di posta unificata, schede e un editor di testo con supporto alla formattazione.

Il nuovo PlayBook OS 2.0 è dotato inoltre di calendario e contatti, al fine di recuperare informazioni da più fonti, inclusi i social network come TwitterFacebook. In aggiunta alle tre applicazioni, il nuovo Print To Go, l’aggiornamento di Documents To Go e BlackBerry Bridge, uno strumento che converte lo smartphone BlackBerry in una specie di telecomando per PlayBook, in modo da utilizzare la tastiera anche su tablet.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 22/02/12 alle ore 13:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 16:39

  • Archivi