Mobile & Tech » Apps & Games

Borderlands 2 in arrivo a settembre: chiamata alle armi

Borderlands 2 uscirà il 21 settembre prossimo su Playstation 3, Xbox 360 e PC. La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori dell’atteso seguito dello sparatutto post-apocalittico, incensato dalla critica e molto apprezzato dagli utenti.

Per chi se lo fosse perso spieghiamo che Borderlands è un incrocio fra uno sparatutto in prima persona e un gioco di ruolo, caratterizzato dalla possibilità di giocare in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori o offline per due giocatori grazie allo schermo condiviso.

Lo stile grafico fumettoso non deve trarre in inganno, perché nasconde un gioco vastissimo e con le dinamiche complesse tipiche dei giochi di ruolo, fatte di punti di danno, potenziamenti, abilità e statistiche. Il secondo capitolo segue la filosofia del predecessore, aggiungendo ancora più missioni, più nemici e una quantità smisurata di armi, attrezzature e tesori.

Oltre alla data di uscita il comunicato svela anche altre novità, riservate a chi prenoterà il nuovo titolo sviluppato da Gearbox, sotto forma di oggetti speciali da usare in gioco.

Ovviamente in uno sparatutto come Borderlands 2 si avrà a che fare con tonnellate di armi, sulla falsariga del capitolo precedente, e i bonus per chi prenoterà il gioco aiuteranno a rimpolpare ulteriormente l’arsenale dei giocatori.

Nello specifico gli sviluppatori hanno promesso l’accesso al “Gearbox gunpack” a tutti gli utenti che prenoteranno Borderlands 2. Questo pacchetto include un set di pistole dorate per cominciare il gioco con un aiutino (e con stile), una chiave d’oro che può essere usata per aprire un misterioso forziere e la reliquia del cacciatore di cripte, un oggetto che servirà ad aumentare la fortuna dei giocatori, e quindi a trovare tesori più rari e preziosi.

Gearbox ha anche pubblicato un nuovo trailer, dove potrete ammirare alcuni dei folli personaggi che incontrerete nelle nuove avventure di questo sparatutto. Cominciate a lucidare le vostre armi, perché quest’autunno si preannuncia carico di sparatorie contro nemici di ogni tipo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/02/12 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 17:33

  • Archivi