Mobile & Tech » Hi-Tech

Viaggiare in digitale? Highway 300Di trasforma l’autoradio in una digital console

Pure, azienda che si occupa di produzione di sistemi wireless per musica e radio, ha presentato un oggetto che migliorerà la qualità dei vostri viaggi in auto.

Si chiama Highway 300Di ed è un decoder per autoradio che consente la ricezione radiofonica negli standard digitali DAB, DAB+, DMB-A in Banda III e Banda L.

Compatibile con tutte le autoradio, si tratta di un dispositivo che potrete far montare sulle vostre auto e utilizzare facilmente. È composto da un’unità centrale, che viene posizionata generalmente dietro al cruscotto o nel vano portaoggetti, un’unità di controllo estraibile, con disply OLED, che va posizionata in un punto strategico vicino al guidatore e un’antenna a induzione, amplificata esterna, che si installa sul parabrezza.

Highway 300Di  offre una ricezione di alta qualità, supporta lo standard italiano della radio digitale (FM RDS, DAB, DAB+ e DMB-Audio, sia in Banda III che in Banda L) ed è dotato di menù e istruzioni anche nella nostra lingua. Le sue funzioni avanzate comprendono la pausa e il riascolto della radio digitale e il controllo completo delle playlist presenti su iPod, iPhone, iPad, mp3 o USB.

Disponibile al prezzo di € 289.99, fino al 31 maggio potrete usufruire dell’installazione “standard” gratuita presso tutte le officine CheckStar di Magneti Marelli convenzionate.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/02/12 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 07:58

  • Archivi