Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Siete sbadati? Tranquilli ora c’è il cerca-iPhone

Per chi è distratto e lascia sempre tutto in giro, telefono compreso, arriva una soluzione che potrebbe risolvervi le giornate evitandovi ore di ricerche inutile e di stress.

Si chiama BungeeAir Power ed è un dispositivo wireless per iPhone 4 realizzato per individuare in poco tempo le geolocalizzazione del nostro mobile, troppo mobile.

Il funzionamento è semplice. Basta agganciare BungeeAir a un portachiavi o alla borsa: appena il cellulare viene dimenticato e l’antifurto ne percepisce l’assenza inizia a vibrare e manda un segnale di blocco dispositivo al telefono. Questo fa sì che l’apparecchio non sia utilizzabile da estranei perché per tornare operativo richiederà l’inserimento di una password.

E così si risolve uno dei problemi, ovvero il furto e l’utilizzo improprio di dati, numeri e quant’altro sia custodito sulla nostra preziosa agenda mobile. Resta però il problema primario: come rintracciarla? BungeeAir™Power emette un segnale acustico che localizza l’oggetto smarrito immediatamente.

Le principali funzioni sono quindi tre. La Funzione Remind segnala quando l’iPhone è fuori portata, prevenendone così la perdita, ma anche semplicemente la mancata risposta alle chiamate in arrivo. La funzione Find usa l’iPhone per trovare il portachiavi e il portachiavi per trovare l’iPhone. La funzione Secure blocca automaticamente l’iPhone quando viene lasciato incustodito.

BungeeAir Power di è già disponibile per i più sbadati presso gli Apple Premium  e online a € 99,90. Sempre meno di un iPhone nuovo!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/02/12 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 22:14

  • Archivi