Mobile & Tech » Apps & Games

TripAdvisor cresce: chi vuole viaggiare la scarica sempre di più

Ha scelto da sfondo una manifestazione importante come il Mobile World Congress di Barcellona per un altrettanto importante annuncio, TripAdvisor. Il noto sito di recensioni di viaggi ha annunciato un risultato importante: dopo Google Earth è, infatti, l’applicazione mobile di viaggio più scaricata al mondo.

Secondo i dati di download relativi al 2011 forniti dalla società di ricerche sulle mobile app, Distimo, TripAdvisor ha superato i 15 milioni di downloads sui vari dispositivi mobili ed è addirittura stata scaricata con una media di 25 volte al minuto durante il mese di Gennaio 2012.

Insieme alla notizia celebrativa, la società ha annunciato una nuova applicazione per tablet HTML5, cross-platform, anche per Android, che rende ancora più facile agli utenti accedere ai milioni di recensioni e opinioni che costituiscono il cuore e la linfa vitale del sito, e un widget per l’applicazione Android in grado di caricare una pagina sul mobile desktop per segnalare l’hotel, il ristorante o l’attrazione più vicini.

Potrete quindi zoomare le mappe geografiche per avere maggiori dettagli, individuare tutto quello che c’è in zona per pianificare un itinerario completo, salvare le ricerche preferite e trovare foto in alta definizione.

Se dovete partire approfittate di quello che vi offre la tecnologia, tanto più quella gratuita!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/02/12 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 03 settembre 2014 06:33

  • Archivi