Web & Social » Novità dal Web

Easytobook.com utilizza la nuova piattaforma di TripAdvisor

TripAdvisor ha annunciato il lancio di una nuova piattaforma che consentirà alle compagnie di viaggi di ottenere recensioni in partnership con la famosa community. La nuova soluzione è stata lanciata a livello mondiale su Easytobook.com, sito specializzato nelle prenotazioni online degli hotel che ha sostituito completamente il proprio sistema con la nuova piattaforma.

In seguito al soggiorno, i clienti degli hotel riceveranno da Easytobook.com una mail tramite la quale poter inviare la loro recensione. Pertanto TripAdvisor elaborerà tutte le opinioni raccolte, contribuendo a fornire ai partner un prezioso aiuto per migliorare il servizio. Le recensioni saranno disponibili sia su Easytobook.com che su TripAdvisor.

“Siamo lieti di essere i primi partner a utilizzare la nuova piattaforma per le recensioni fornite da TripAdvisor - ha affermato Wouter Blok, Chief Marketing Officer di Easytobook.com – Abbiamo deciso di sostituire il nostro vecchio sistema di raccolta perché volevamo lavorare con gli esperti delle recensioni online e la piattaforma di TripAdvisor è una soluzione personalizzabile ed efficiente. Inoltre, le recensioni che raccoglieremo tramite la nuova piattaforma daranno a Easytobook.com notevole visibilità sulla vasta community di TripAdvisor. Questa iniziativa ci permetterà di focalizzarci sul nostro core business e così fornire ai nostri clienti un servizio migliore”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 01/03/12 alle ore 11:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 22 settembre 2017 01:14

  • Archivi