Mobile & Tech » Hi-Tech

Sony HDR-GW55VE: HD in ogni condizione

Il segmento delle videocamere “shock & waterproof”, che fino ad oggi ha interessato sportcam compatte e di buona qualità, ma non dotate della tecnologia propria di una videocamera tradizionalmente intesa, vede la nascita di una nuova protagonista: Sony Handycam GW55VE. La nuova handycam, che resiste a profondità fino a 5 metri e a cadute da 1.5 metri di altezza, è una videocamera “vera”: il sensore Exmor R HD garantisce quella sensibilità necessaria per le riprese con poca luce mentre l’ottica serie G Lens permette riprese grandangolari e zoom di buona qualità, con ingrandimento a 10x estendibile a 17x mediante interpolazione Pixel Super Resolution.

Handycam GW55VE dispone inoltre di stabilizzatore ottico Steady Shot, Intelligent Sweep Panorama, funzione Underwater per filtrare il colore dell’acqua nei video e di GPS integrato. Tempistiche per l’arrivo sul mercato? Probabilmente per l’estate, a giugno, in tempo per riprendere le nostre “avventure”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 01/03/12 alle ore 17:30 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 16:33

  • Archivi