Lifestyle » Design & Fashion

Dior lancia il suo magazine online con sfilata in streaming

Christian Dior, lo storico brand di moda francese lancia DiorMag, la sua prima rivista online. Non è una novità che il settore del fashion presti particolare attenzione all’ambito digitale, avvalendosi non solo dei social network come strumento di comunicazione, ma creando anche innovative piattaforme per offrire tanti servizi agli appassionati di moda.

Mentre la pagina ufficiale di Dior su Facebook sta per raggiungere 7 milioni di fan, la maison non perde tempo e propone il suo magazine virtuale. Oggi pomeriggio durante la settimana della moda parigina, DiorMag ha trasmesso per la prima volta in streaming la sua sfilata della collezione autunno-inverno 2012/2013: la sensazione proprio quella di assistere all’evento direttamente dall’ambita first row. Contemporaneamente dal fashion show la blogger Susie Bubble si è cimentata in un minuzioso live twitting.

Il nuovo portale, partito con otto contenuti esclusivi, offrirà quotidianamente nuovi articoli di informazione e di intrattenimento. Ampio spazio anche alla multimedialità con immagini e video da condividere online. Al momento il sito è fruibile in francese e inglese, mentre a breve sarà disponibile anche la versione per iPad e iPhone.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 02/03/12 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • vffuser
    di vffuser | 02/03/2012 16:31

    ok

    Postato tramite l’applicazione per Android del Vodafone Lab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 08:05

  • Archivi