Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

“Posti in piedi in Paradiso” esce al cinema con i volti dei clienti Vodafone

Da oggi 2 marzo esce in tutte le sale italiane il nuovo film di Carlo Verdone “Posti in piedi in Paradiso” che vede la partecipazione dei clienti Vodafone vincitori del concorso “Entra nel Cast”.

Lo scorso luglio, infatti, Vodafone ha offerto ai suoi fan Facebook una speciale opportunità tramite un concorso che regalava appunto la possibilità di entrare a far parte del cast del film prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

E così, accanto a Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino, Marco Giallini e Micaela Ramazzotti nella nuova commedia italiana troverete anche i volti dei vincitori, sia quelli che hanno avuto spazio sulla pellicola attraverso le loro foto con “Ritratti in scena”, sia quelli che che sono diventati vere comparse nel film, ricoprendo i ruoli di cameriera e venditore di libri nella scenografica città di Parigi.

Andate a vedere il film e divertitevi a ritrovarli nelle scene!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 02/03/12 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 02:51

  • Archivi