Web & Social » Novità dal Web

App Store, 25 miliardi di app scaricate

Durante il weekend appena trascorso l’App Store ha raggiunto uno storico traguardo:venticinque miliardi di applicazioni scaricate. Il sito di Apple si apre con il messaggio ”Un miliardo di grazie. 25 volte ancora”, volto a ringraziare tutti i suoi utenti per aver contribuito a raggiungere il sorprendente numero.

Il fortunato che ha eseguito il download dell’applicazione da record ha ricevuto in regalo un premio di diecimila dollari spendibile proprio sul negozio online: un buono cospicuo che consentirà di fare spese pazze dato che la maggior parte delle applicazioni hanno un costo che va da 79 centesimi a un massimo di 10 euro. La promozione Conto alla rovescia per i 25 miliardi di app è terminata e a breve sul sito sarà possibile scoprire il vincitore.

Il successo dell’App Store risiede sicuramente anche nell’ampia scelta di contenuti presenti online: sono infatti circa 600.000 le applicazioni disponibili attualmente, mentre la media giornaliera di download è di circa 18 milioni di app.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 05/03/12 alle ore 13:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:25

  • Archivi