Lifestyle » Eventi

OpenDesign: ecco cosa ci riserva la seconda area tematica di Open

Ha preso il via l’1 marzo anche la seconda area tematica di Open, il progetto realizzato da Vodafone in collaborazione con Zero, ospitato all’interno degli spazi della Triennale di Milano.

Queste due settimane, dedicate al Design, a cura di Marco Sammicheli, insegnante di Design degli interni al Politecnico di Milano, ospiteranno numerosi eventi tutti con focus sulle modalità in cui la tecnologia e le applicazioni possono cambiare il modo di lavorare nell’ambito dell’architettura e del design.

Tra i tanti momenti, assolutamente da non perdere due appuntamenti che mettono in risalto il connubio tra la tecnologia e le discipline del design. Oggi, mercoledì 7 marzo, dalle 17 alle 20, sei giovani professionisti nel campo dell’architettura, del movie, della grafica, del prodotto e della moda si confronteranno in una tavola rotonda sull’apporto e le trasformazioni che le nuove applicazioni offrono al mestiere. I sei sono stati invitati a testare negli scorsi giorni alcune applicazioni, principalmente legate alla visualizzazione, all’archiviazione e alla gestione dei dati e si discuterà col pubblico dei risultati della ricerca in questo campo.

Venerdì 9 marzo, invece, dalle 19, si svolgerà “Nights Erase Days Erase Nights”, un progetto di environment audio visuale ideato da Olyvetty: un concept che rielabora l’elettronica concettuale, il design, l’industria e la tecnica in modo atipico e visionario.

Seguite il programma di tutti gli eventi sul sito e su Twitter con hashtag #vfopen.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 07/03/12 alle ore 10:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 07:16

  • Archivi