Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Un regalo per tutte le donne da Vodafone YOU

Oggi si festeggia per tradizione la festa della Donna e Vodafone YOU non si fa sfuggire l’occasione per far sentire ancora più speciali tutte le clienti iscritte al programma punti di Vodafone.

Come? Regalando 50 punti  a tutte le donne iscritte a Vodafone YOU.  Per riceve il regalo basterà andare in uno dei negozi Vodafone One entro il 30 marzo.

Riceverete una card con un codice personale e avrete tempo fino al 30 aprile 2012 per chiamare il numero gratuito 422464 e utilizzare il vostro codice: entro 30 giorni riceverete i punti omaggio.

Quest’anno al posto delle mimose, avvicinatevi al premio dei vostri desideri con 50 punti Vodafone YOU tutti per voi!

Commenti (13)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 08/03/12 alle ore 09:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: Vodafone YOU, 50 punti gratis per tutte le donne | Io Chiamo

  • Pingback: www.spendilgiusto.com » Punti in regalo da Vodafone

  • samira80
    di samira80 | 08/03/2012 21:43

    Io sono andata in un negozio vodafone yuo, ho preso il regalo… ho chiamato il numero 422464 ho seguito quello che mi hanno detto… ma per tre volte pur inserendo il codice segreto mi è stato detto che era sbagliatoo…. boooh….

  • darkblue
    di darkblue | 10/03/2012 20:20

    Ciao samira80, hai già provato a confrontarti sul Forum nel thread dedicato all’iniziativa? Già altri utenti stanno trattando ll’argomento: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?p=439735#p439735
    Darkblue – Moderatore Lab

  • mony968
    di mony968 | 16/03/2012 00:00

    IO SONO STATA IN UN NEGOZIO VODAFONE E MI HANNO DETTO CHE NN SONO ANCORA ARRIVATE QUESTE CARD……BOOOOO

  • pikk_vale
    di pikk_vale | 16/03/2012 21:43

    ciao io sono andata 10 marzo in un centro vodafone e mi hanno detto che era possibile attivare da questa settimana adesso l ho provata e mi dice che il codice è errato

  • Pingback: 50 punti Vodafone per le donne [31/03] | Omaggi e Concorsi

  • Inese
    di Inese | 31/03/2012 12:23

    anch’io ho preso il regalo, ho chiamato il 422464 e la voce guida mi dice, dopo aver inserito correttamente il codice riportato sulla scheda, che il numero è errato…come si fa? esiste un modo per comunicarki online?

  • roxanna
    di roxanna | 01/04/2012 00:34

    HO RICHIESTO IL PREMIO IN UN CENTRO VODAFONE YOU, MA DIGITANDO IL NUMERO DEL CODICE LA VOCE AUTOMATICA MI DICE CHE E’ ERRATO. COME POSSO UTILIZZARE IL CODICE IN QUESTO MODO ? HO CHIAMATO IL 190 MA NON RIESCO A CONTATTARE L’OPERATORE. C’E’ UN MODO DIVERSO PER AVERE UNA RISPOSTA CHIARA?
    SALUTI

  • Heisenberg
    di Heisenberg | 01/04/2012 21:55

    Ciao roxanna,
    prova a visitare il forum del lab, la casistica a cui ti riferisci è trattata in questo link: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?p=439735#p439735
    Heisenberg – Moderatore Lab

  • Pesce1961
    di Pesce1961 | 03/04/2012 13:17

    peccato leggerlo solo ora… e pensare che a volte la pubblicità che non mi interessa mi sveglia a qualsiasi ora della notte!!!

  • Stell@
    di Stell@ | 20/04/2012 13:08

    ciao tramite le indicazioni del 190 ho inserito il codice del coupon chiamando il 12 marzo il n. 422464 per l’accredito dei punti, ma ancora oggi dei punti in omaggio non c’è traccia eppure sono passati + di 30 giorni!ke fine hanno fatto? Grazie

  • Pingback: Vodafone YOU, 50 punti gratis per tutte le donne, Ultimora Notizie

News scelte per te
x