Web & Social » Social Media

Pingram.me, il mix tra Pinterest e Instagram

Da un’idea tutta italiana nasce Pingram.me, un mix tra l’applicazione per iPhone Instagram e il neonato social network dedicato all’iconografia Pinterest. Il creatore del sito Gennaro Varriale, preso da “un raptus di programmazione”, in pochi giorni ha dato vita al nuovo progetto, realizzando un sistema di visualizzazione e condivisione di foto stile Instagram ma dotato di un’interfaccia grafica molto vicina a quella di Pinterest.

Al momento è disponibile la versione beta che nel tempo sarà arricchita di ulteriori funzionalità. Per adesso attraverso Pingram.me gli utenti di Instagram potranno condividere i contenuti, pinnando le immagini su Pinterest, con un semplice click. Il nuovo sito consente inoltre di ottenere la propria Vanity Url ossia l’indirizzo Web personalizzato già con il login al primo accesso: appena effettuata la registrazione l’utente disporrà della sua pagina personale, raggiungibile digitando il nome del sito più il proprio username di Instagram (es. pingram.me/username).

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 09/03/12 alle ore 09:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 16:03

  • Archivi