Web & Social » Social Media

Lady Gaga spopola su Twitter

Lady Gaga sembra non accontentarsi mai dei suoi già innumerevoli premi e riconoscimenti: la regina del pop ha sbancato anche su Twitter, il social network più “in” del momento. Nel weekend scorso @ladygaga ha corso veloce quanto Bolt nei 100 metri totalizzando il sorprendente record di 20 milioni e 390 mila follower o “piccoli mostri” (cosi la pop star ama chiamare i suoi fan). A mangiare la polvere, dietro di lei, ci sono altri colleghi di fama internazionale come Justin Bieber (18,240 milioni di follower), Katy Perry (15,890), Rihanna (14,696) e Shakira (14,670).

La cantante statunitense si è presa una bella rivincita. In una recentissima intervista al Seattle Times ha raccontato di aver vissuto un’adolescenza difficile e di aver sofferto il bullismo che i suoi coetanei esercitavano su di lei. I tempi bui e quelli lontani da feste sembrano essere distanti: ora Lady Gaga lascia il segno in ogni posto dove passa. Non ci resta che memorizzare il suo nickname e scoprire quale altro record aggiungerà alla sua bacheca, sicuramente lo scriverà su Twitter.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12/03/12 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 22 novembre 2014 00:57

  • Archivi