Mobile & Tech » Hi-Tech

Microsoft, touch con 1 millisecondo di lag?

Il Gruppo di Scienze Applicate di Microsoft svolge sempre ricerche al fine di migliorare l’experience dei suoi touchscreen. Durante lo svolgimento dei vari test è emerso che tracciando un segno su un display touch, la risposta del dispositivo non risulta immediata: alcuni modelli rispondono con un ritardo di 100 millisecondi, offrendo una reazione poco naturale.

Secondo il parere di Microsoft, 10 millisecondi di lag potrebbe essere un eccellente obiettivo, in modo che il device sia fruibile più velocemente e che reagisca in modo quasi simultaneo. Come spiegato nel video Microsoft ambirebbe al record di un millisecondo di lag: il traguardo accorcerebbe così completamente le distanze tra l’utilizzo del touchscreen e l’esperienza non digitale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12/03/12 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 08:41

  • Archivi