Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung e Fondazione Operation Smile Italia Onlus insieme per un sorriso

Samsung Mobile si unisce a Operation Smile Italia Onlus per regalare un sorriso. L’azienda sudcoreana sostiene la fondazione nata nel 2000, che realizza missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del mondo, al fine correggere gravi malformazioni facciali con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva. L’obiettivo di Samsung è sensibilizzare l’opinione pubblica verso le iniziative della Onlus: tecnologia e innovazione abbracciano un progetto che contiene il messaggio più positivo, il sorriso.

La raccolta fondi vede protagonista il Galaxy Nexus, lo smartphone nato dalla collaborazione tra Samsung e Google, che si distingue proprio per l’innovativa funzionalità di riconoscimento facciale “Sblocco Schermo col Sorriso”. All’acquisto di ogni device sarà effettuata automaticamente una donazione in favore della Fondazione per combattere queste patologie e consentire ai bambini  l’accesso al trattamento chirurgico necessario.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 13/03/12 alle ore 09:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 17:52

  • Archivi