Web & Social » Novità dal Web

Voci su un accordo tra CNN e Mashable

Si fanno sempre più insistenti le voci di una eventuale acquisizione di Mashable da parte di CNN, divisione di Time Warner. Secondo il New York Times, l’emittente statunitense avrebbe mostrato interesse per il sito indipendente di informazione tecnologica, considerato la Bibbia internazionale di social media e web. Già in passato Mashable aveva ricevuto delle avance da AOL, uno dei più grandi internet service provider, che nel 2010 completò invece la trattativa con il concorrente TechCrunch, famoso blog di informatica e di tecnologia.

La testimoninza di Felix Salmon, un blogger di Reuters, avrebbe confermato la notizia dell’acquisizione (proveniente da fonti sconosciute), ufficialmente attesa all’inizio di questa settimana, fornendo anche i numeri della cifra dell’accordo: intorno ai 200 milioni di dollari. Pete Cashmore, fondatore e CEO di Mashable, avrebbe prontamente inviato un chiaro messaggio di smentita ai giornalisti, asserendo che “non sono veritiere le voci su un annuncio in arrivo in settimana”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 13/03/12 alle ore 15:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 21 luglio 2017 14:46

  • Archivi