Lifestyle » Design & Fashion

TAG Heuer Racer, precisione svizzera in uno smartphone

TAG Heuer, marchio svizzero dell’orologieria, conferma la sua presenza nel settore della telefonia di nuova generazione con TAG Heuer Racer, lo smartphone touchscreen realizzato con materiali di derivazione aeronautica e motoristica. Il device, dal design all’avanguardia ispirato alle GT car di alta gamma, è caratterizzato infatti da un’architettura shock-proof dei materiali: titanio grado 2, fibra di carbonio leggera e resistente, PVD nero, acciaio inossidabile 316L, gomma high-tech.

Progettato in Svizzera e prodotto in Francia, lo smartphone si basa su sistema operativo Android, con una nuova interfaccia 3D che consente l’attivazione di finestre multiple con un solo gesto e la personalizzazione di homepage, cartelle e navigazione.TAG Heuer Racer dispone inoltre di due applicazioni esclusive in predownload: SO Apps che individua e consiglia applicazioni per i clienti TAG Heuer e TAG Heuer Mobile Security che fornisce un sistema di protezione per dati telefonici di base, individuando i dispositivi rubati o persi e proteggendo i dati presenti all’interno. Il nuovo smartphone sarà disponibile a giugno in 350 punti vendita TAG Heuer, andando a completare la collezione che comprende gli altri due strumenti di comunicazione TAG Heuer LINK e TAG Heuer MERIDIIST.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/03/12 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 08:34

  • Archivi