Mobile & Tech » Apps & Games

You vs. Cat, il videogame per giocare con il micio

Il rapporto tra gatti e internet è ormai consolidato: su YouTube spopolano i video di simpatici mici in versione attori, mentre i siti dedicati ai felini pullulano in rete. C’è chi, come Lolcats, raccoglie le immagini più divertenti che ritraggono gattini da tutto il mondo, oppure Simon’s Cat che trasforma l’universo felino in animazioni di alto livello.

Ovviamente in questi giorni anche al South by Southwest, i gatti, noti mattacchioni, hanno tirato fuori le unghie. Ma solo per giocare. Friskies ha presentato infatti You vs. Cat, il videogame per tablet che per la prima volta lancia una sfida tra uomo e animale. Colori, grafica e audio sono stati testati in base al divertimento massimo del gatto e il videogame è stato realizzato utilizzando HTML5/CSS3. L’obiettivo del gioco, a cui può partecipare sia il padrone che il micio, è quello di accaparrarsi il cibo virtuale in continuo movimento sul display touchscreen. Proprio il caso di dire “tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 15/03/12 alle ore 17:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 13 dicembre 2017 13:56

  • Archivi