Web & Social » Social Media

Restyling per Pinterest, a breve anche su iPad

Che Pinterest sia il fenomeno social del momento è indubbio: oltre 10 milioni di utenti registrati in meno di due anni, una cifra che rileva la crescita più rapida in assoluto nella storia dei social media. Nato a Palo Alto da un gruppo di sviluppatori tra cui l’ex- Google  Ben Silbermann, è stato lanciato ufficialmente nel marzo 2010 riscuotendo un successo inaspettato inizialmente negli Stati Uniti, poi anche oltreoceano. In base ai numeri di un’analisi di comScore, i suoi utenti spendono in media 89 minuti al mese sul sito, superando Twitter, LinkedIn e Google Plus.

Come annunciato da Silbermann in un’intervista al New York Times il social network visuale per eccellenza si trasformerà presto anche in un’applicazione per iPad, al momento in fase di sviluppo. Inoltre a breve è previsto un restyling grafico che cambierà principalmente il look delle pagine-profilo, forse sulla scia del concept di Facebook, dando quindi più visibilità agli utenti.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16/03/12 alle ore 13:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 20:57

  • Archivi