Mobile & Tech » Hi-Tech

Elecom, la tastiera che si proietta

L’azienda giapponese Elecom ha presentato un’innovativa tastiera a proiezione, che consente di evitare di portarsi dietro il voluminoso accessorio e di utilizzarla ovunque su qualsiasi tipo di superficie piana.

Si chiama TK-PBL042BK Projection Keyboard ed è in grado di connettersi ai dispositivi iOS e Android, usufruendo della tecnologia Bluetooth o dell’interfaccia USB del proprio smartphone, trasformandosi così in una tastiera vera e propria.

Il micro proiettore, che pesa 77 grammi e misura 38 x 29 x 75 millimetri, è caratterizzato da una modalità touchpad che permetterà anche la simulazione del mouse. Inoltre la tastiera laser si ricaricherà utilizzando la batteria del device a cui è connessa. A breve sarà disponibile sul mercato giapponese al prezzo di circa 350 dollari.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/03/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 12:31

  • Archivi