Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Vanzina a caccia di comici su YouTube

Da un’idea della Nuct, Scuola Internazionale di Cinema e Televisione, nasce I Nuovi Comici di YouTube, un progetto comico-sperimentale con la supervisione artistica di Enrico e Carlo Vanzina. Si tratta di un casting online realizzato al fine di ricevere proposte comiche da tutta Italia, per scovare talenti valutati poi da una giuria d’eccezione.

Dai primi dati emerge un grande riscontro da parte degli utenti: dopo una selezione iniziale di sette aspiranti comici, il sito ha già registrato in soli dieci giorni oltre diecimila visualizzazioni YouTube. Fino al 30 aprile sarà possibile partecipare al contest, inviando la propria esibizione della durata minima di 30 secondi e massima di 3 minuti. Tramite i video pervenuti, i fratelli della commedia italiana sceglieranno i protagonisti della web series I Nuovi Comici di YouTube, la striscia comica online figlia della democrazia web.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 20/03/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 01 novembre 2014 05:32

  • Archivi