Web & Social » Novità dal Web

Claudio Giua (L’Espresso): redazione dell’Huffington quasi pronta. Non ancora definita la data di lancio

In seguito all’evolversi del panorama dei media nazionali e internazionali, i prodotti editoriali sono sempre più numerosi e vengono fruiti su diverse piattaforme. In questo contesto, ha spiegato il development e innovation director del Gruppo L’Espresso Claudio Giua a margine dell’Osservatorio del Politecnico sui media digitali, l’editore non deve dimenticare l’importanza di mantenere un alto tasso di qualità e soddisfare le aspettative dell’utente nei confronti del brand di riferimento.

Per quanto riguarda le novità editoriali del Gruppo in ambito digitale, da poche settimane è disponibile il “giornale per tablet” Repubblica Sera, recentemente ampliato anche con l’edizione per PC. In merito al lancio della versione italiana di Huffington Post (l’annuncio ufficiale della joint venture tra Gruppo L’Espresso e Huffington Post Media Group è dello scorso 19 gennaio) Giua ha affermato che entro poche settimane dovrebbe essere completato il team della redazione. Non ancora definita invece la data della prima uscita.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 23/03/12 alle ore 14:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 20:50

  • Archivi