Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Web Series Tv, la fiction su internet

Dopo gli Stati Uniti, il format delle web series si sta consolidando anche in Italia, attirando l’attenzione anche di registi del calibro dei fratelli Vanzina: mancava però un contenitore che raccogliesse tutte le informazioni da fornire agli appassionati del genere.

Per questo motivo nasce Web Series Tv la prima piattaforma italiana dedicata alle web series che si propone di raccogliere i contenuti e di organizzarli per temi, nazionalità e release degli webisode, costituendo un vasto catalogo che conta oltre cento titoli.

Non si tratta quindi solamente di un canale per la diffusione online, ma di un vero e proprio social video network, un luogo virtuale dove potersi scambiare opinioni e conoscere subito i nuovi titoli in uscita delle web fiction. Inoltre offre la possibilità di proporre il proprio lavoro, al fine di dare visibilità a chi è interessato a realizzare una web series tutta sua. Al momento ancora in versione beta, il portale è quasi pronto per il lancio ufficiale. Ciak si gira!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 25/03/12 alle ore 14:30 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 02:06

  • Archivi