Web & Social » Social Media

“2012 cose da fare prima della fine del mondo”: voi cosa aggiungereste alla lista?

Ok, l’immagine non è delle più rosee e rientra un po’ nel filone tragico-catastrofico che segue alle profezie maya e via dicendo, ma l’idea è decisamente carina.

Di che si tratta? Riprendendo proprio le antiche previsioni che vogliono il 2012 come l’ultimo anno della nostra civiltà, il progetto dal nome alquanto esplicativo, “2012 cose da fare prima della fine del mondo”, si propone di fare una lista dei “to do” di tutti. Si tratta, infatti, di un esperimento partecipativo, da fare tutti insieme su Twitter: una raccolta di desideri e progetti, seri o meno, realizzabili o utopici che ciascuno di noi ha e che non dovrebbe perdere l’occasione di realizzare – o almeno provarci – prima che sia troppo tardi.

I tweet più carini saranno raccolti in un libro edito da Mondadori. Sono già arrivati tantissimi cinguettii di buoni propositi, ma rimane ancora qualche giorno per dire la propria. La raccolta termina giovedì.

Se volete condividere il vostro pensiero scrivetelo su Twitter con l’hashtag #2012cosedafare o #2012fdm, oppure inviateli via mail (mafe.debaggis @ gmail.com).

Intanto iniziate a prendere spunti e scoprite quali sono fino ad ora i dieci tweet più ritwittati.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/03/12 alle ore 11:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 19 agosto 2017 07:23

  • Archivi