Web & Social » Social Media

Da oggi Google Italia ha il suo G Plus

Oggi Google Italia ha inaugurato la sua pagina ufficiale sul social di Mountain View. Lanciato poco meno di un anno fa, Google Plus in questi mesi ha superato i 100 milioni di utenti attivi ogni mese, mentre nel mondo sono state aperte più di un milione di pagine da parte di persone, organizzazioni e aziende.

Da ora in poi G+ ospiterà un nuovo spazio dove Google potrà condividere con gli utenti le ultime novità, i temi più rilevanti, i video, le apps e le pagine più interessanti, e organizzare videoritrovi raccogliendo opinioni e stimoli. Un nuovo canale che si propone di mettere in contatto il team italiano di Google con tutti gli utenti del Belpaese. Per essere aggiornato sulle novità, basta aggiungere la pagina di Google Italia alle proprie cerchie.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/03/12 alle ore 14:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 20 ottobre 2017 12:47

  • Archivi