Mobile & Tech » Apps & Games

Temple Run arriva finalmente anche su Android

Una delle “killer app” dell’ultimo periodo, Temple Run, è finalmente sbarcata anche su Android. L’app, già disponibile per iOs, col quale ha ottenuto oltre 40 milioni di download, da oggi è su Google Play.

Le cifre parlano chiaro, il successo del gioco per mobile è innegabile, sebbene il conectto alla sua base sia davvero semplice. Una corsa contro il tempo in uno scenario antico, completo di templi e monete di un tesoro da recuperare.

Si tratta di un vero film d’avventura da vivere da protagonisti su smartphone: dovrete correre, saltare, scivolare, evitare ostacoli, raccogliere le monete e poi ancora…correre per salvarvi. Ben realizzata l’ambientazione e ottima la suspance creata nella folle corsa 3D da affrontare.

La corsa del tempio, creata da Imangi Studios richiama perfettamente i capolavori alla Indiana Jones e ha il potere di immergere in un’altra realtà. Per chi volesse provarlo sarà ancora più facile scaricarlo, visto che ora su Google è stato aggiunto un tab dedicato che rimanda direttamente al nuovo market Google Play.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/03/12 alle ore 13:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 08:40

  • Archivi