Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Torna Vodafone Social Hunt: giocate sul Lab per vincere un Nokia Lumia 800 al giorno

Oggi parte la nuova edizione della Vodafone Social Hunt, il concorso che vi vedrà protagonisti di una divertente caccia al tesoro sul Lab e su Twitter, alle prese con due simpatici extraterrestri e le loro curiosità.

Molkor e Ghundyl sono arrivati sulla Terra alla ricerca di nuove forme di tecnologia e sono pieni di domande per voi.

Come nella scorsa edizione, se siete iscritti al sito Vodafone.it e registrati con un nickname al Vodafone Lab potrete partecipare al gioco. Dal 27 al 30 marzo 2012 seguite le domande dei buffi alieni su Twitter @VodafoneIT con l’hashtag #vfsh e raccogliete gli indizi per arrivare alla soluzione.

Ogni giorno c’è in palio un Nokia Lumia 800.

Una volta completato il gioco, compilate il modulo nell’area dedicata sul Vodafone Lab con la soluzione individuata. Tra tutti coloro che avranno dato la giusta soluzione verranno estratti i vincitori. Più risposte corrette darete nei giorni del concorso, maggiori saranno le vostre possibilità di vincere all’estrazione finale!

In palio ci sono 5 Nokia Lumia 800 e tanti altri premi Vodafone: scopriteli tutti nel regolamento!

Cominciate la caccia! Buon divertimento!

Commenti (11)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/03/12 alle ore 10:50 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • atterbmo
    di atterbmo | 28/03/2012 10:50

    Ciao, ma sbaglio ho la soluzione pubblicata da voi ha un piccolo errore? Con gli indizi di ieri mi sembra che la solizione fosse con degli smartphone e i social network in tasca, mentre voi avete scritto con uno smartphone e i social network in tasca……..

  • atterbmo
    di atterbmo | 28/03/2012 10:53

    ops….o senza h ;)

  • misterbean
    di misterbean | 28/03/2012 11:40

    Ciao atterbmo,
    all’interno di una frase 800 viene considerato una parola, anche se è composta da numeri…
    Puoi comunque ritentare con i prossimi indizzi…
    in bocca al lupo

  • giusy12
    di giusy12 | 28/03/2012 14:25

    ma dove trovo il modulo per registrari al concorso e inserire la risposta?!mi potete inviare il link?! grazie :)

  • giusy12
    di giusy12 | 28/03/2012 14:26

    DOve trovo il modulo da compilare per registrami al concorso e inserire la risposta?mi potreste inviare il link..?:) grazie:)

  • misterbean
    di misterbean | 29/03/2012 08:57

    Ciao giusy12,
    ecco il link: http://lab.vodafone.it/socialhunt
    In bocca al lupo

  • mary___rose19
    di mary___rose19 | 09/04/2012 10:08

    Qualcuno di voi ha già saputo l’esito se avete vinto?????????ma non c’è una lista che viene pubblicata??

  • mary___rose19
    di mary___rose19 | 09/04/2012 10:10

    Qualcuno di voii ha saputo se è stato estratto o meno??Ma dobbiamo aspettare per forza la email, non c’è una lista con tutti i nomi degli estratti?Grazie

  • pazzatoio
    di pazzatoio | 17/04/2012 19:51

    Il 6 doveva esserci l’estrazione… avranno vinto, il figlio del ntaio x… la nipote del dirigente vodafone y il raccomandato k…. e ovviamente un unico pinco pallino qualsiasi che serve da intervistare per fare stare zitti i rompicog.. come me che cercano di smascherare ste cose…..

  • BRIZIO
    di BRIZIO | 19/04/2012 11:44

    Ciao a tutti!
    Per conoscere tutte le news del nostro super concorso potete visitare il nostro Forum all’indirizzo: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?p=461964#p461964
    Venite a commentare i premi, a conoscere i vincitori e perchè no.. a raccontarci la vostra esperienza!!
    Vi aspettiamo numerosi! :)
    Brizio Moderatore Vodafone Lab

  • mary___rose19
    di mary___rose19 | 28/04/2012 13:26

    no ma perchè dobbiamo conoscere i vincitori…. guarda, io perdo sempre del tempo a giocarci ma non vinco nulla, non so se sono io la sfortunata (ma sfortunata 1, 2, 3 volte, non 10 mila volte!!!) secondo me è tutta una presa per il c…o, fin quando non vincerò nulla non potrò affermare il contrario e cioè che non sia una presa per il c…o!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 24 marzo 2017 18:48

  • Archivi