Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Madonna: Twitter e Facebook per il lancio del nuovo album

Il 26 marzo è uscito MDNA il dodicesimo album di Madonna, l’icona del pop per eccellenza. Give Me All Your Luvin’, il primo singolo estratto, in solo dodici ore ha fatto schizzare Mdna in vetta alle classifiche in ben 49 paesi, diventando in un giorno l’album più venduto su iTunes.

Per il lancio del nuovo disco, Madonna ha accontentato i suoi fan istituendo un vero e proprio “Mdna day“, che ha visto chiaramente il coinvolgimento dei social media più diffusi. Jimmy Fallon, giornalista di musica, ha avuto il piacere di intervistare la star del pop su Facebook, in una diretta streaming. #askmadonna è invece l’hashtag con cui su Twitter i più sfegatati followers hanno avuto la possibilità di fare tutte le domande del caso alla loro beniamina, disponibile a rispondere per tutto il giorno. Tra le curiosità emerse dal social la proposta della regina del pop, che ha invitato Quentin Tarantino a girare il videoclip del nuovo brano Gang Bang, ispirato palesemente al regista. In un tweet Madonna ha scritto inoltre “Sono brava con le armi e conosco le arti marziali”, forse in attesa di essere scritturata per una parte in un’eventuale prossima edizione di Kill Bill.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 29/03/12 alle ore 12:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 18:56

  • Archivi