Mobile & Tech » Hi-Tech

Kisai On Air Acetate, l’orologio tecno-chic sogno di ogni geek

Tokyoflash Japan è un’azienda nota per i suoi orologi molto particolari, quasi impossibili da leggere se non con l’ausilio di un manuale di istruzioni. Per questo motivo ci sembra quasi strano parlarvi del nuovo Kisai On Air Acetate, un orologio molto strano ma decisamente facile da leggere, o almeno secondo gli standard dell’azienda.

Il quadrante di questo orologio da polso è composto da un display LCD monocromatico che mostra una cifra che ruota intorno allo schermo. Come fare a capire che ore sono? Semplice, le ore sono indicate dalla posizione della scritta come se fosse una lancetta, mentre i minuti sono indicati proprio dal numero visualizzato.
Per esempio, nella foto che vi mostriamo l’orologio indica le 10 e 20 minuti. Facile vero?

La semplice interfaccia è gestita tramite comandi touch, con alcune funzioni decisamente accattivanti, come lo scorrimento per sbloccare lo schermo e l’impostazione dell’ora tramite movimenti circolari.

L’orologio Kisai On Air Acetate è disponibile in diverse combinazioni di colori e si può acquistare direttamente sul sito dell’azienda.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 30/03/12 alle ore 13:30 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 17:21

  • Archivi