Lifestyle » Eventi

“Parole d’amore”: diventate protagonisti della mostra di Open

Tra pochi giorni, negli spazi delle Triennale di Milano, aprirà una mostra molto particolare, e tutti potete dare il vostro contributo alla sua realizzazione. Il tema è il più romantico in assoluto: l’amore e i modi di comunicarlo, radicalmente cambiati con il tempo e con l’arrivo delle nuove tecnologie.

“Parole d’amore”, questo il nome dell’esposizione che avrà luogo nell’ambito del progetto Open, metterà in mostra, attraverso un confronto diretto e visibile, i messaggi d’amore, dalle lettere di carta alle cartoline, dai telegrammi alle mail, dalle conversazioni via chat agli SMS.

Gli esempi dell’amore comunicato attraverso mezzi così diversi nel tempo saranno l’oggetto della mostra, e andranno a comporre un romantico mosaico, proiettato a flusso continuo nelle sale della Triennale, dal 3 al 15 aprile 2012.

Per rendere ancora più bella e viva questa mostra chiediamo il vostro aiuto. Inviateci, in forma anonima, tutti i vostri messaggi d’amore più significativi – quelli che avete ricevuto e quelli che avete mandato. Ecco come.

Per le lettere cartacee, mandateci alla mail famiglia@vfopen.it una foto o una scansione in formato .jpg con la migliore risoluzione possibile (200 dpi per scanner, 1024×768 dalla macchina fotografica). Niente foto da cellulare. È importante che l’immagine sia ripresa verticalmente.

Per i messaggi in chat o le mail, inoltrate tutto all’indirizzo mail famiglia@vfopen.it.

Per gli SMS, inoltrate il messaggio al numero 348 3365041, oppure trascrivetene il testo e mandatelo via mail all’indirizzo famiglia@vfopen.it.

E, importante, ricordate sempre di indicare se la lettera e/o il messaggio sono stati ricevuti o inviati, se sono stati scritti da un uomo o da una donna, in che anno sono stati scritti (va bene anche un’approssimazione) e che età aveva l’autore (nel caso dei messaggi inviati) o il destinatario (nel caso dei messaggi ricevuti). Specificate queste informazioni nel testo della mail o in coda all’SMS inviato. Sono fondamentali!

Avete tempo fino al 12 aprile per mandare i messaggi d’amore più significativi della vostra vita ed essere protagonisti di “Parole d’amore”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 30/03/12 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 13:19

  • Archivi