Lifestyle » Eventi

Concorso Tech Makeover, il salotto tecnologico per la famiglia

La tecnologia è presente ormai nella nostra quotidianità, contribuendo spesso a migliorare i vari ambiti e a semplificare tante cose in un click. A tale proposito Microsoft, in collaborazione con Donnamoderna.com, ha lanciato un concorso, finalizzato a coinvolgere le famiglie italiane in una full-immersion nella tecnologia dei suoi prodotti come Windows 7, Office 2010, Windows Phone Lumia 710, Kinect per Xbox 360, entrato anche nel Guinness World Records.

Per partecipare basta collegarsi entro il 16 aprile al sito dedicato, caricare da una a un massimo di cinque foto che rappresentino la propria famiglia e compilare una scheda che racconti il proprio rapporto con la tecnologia. La giuria eleggerà poi le tre famiglie italiane che si aggiudicheranno i premi messi in palio da Microsoft: i vincitori racconteranno in un diario live su donnamoderna.com la loro esperienza, spiegando come la tecnologia possa semplificare per diversi aspetti la loro vita quotidiana.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 01/04/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 00:00

  • Archivi