Mobile & Tech » Hi-Tech

The House Of Marley sbarca in Italia: gli auricolari sono sostenibili e solidali

Sulla scia del successo riscontrato negli Stati Uniti, la collezione di auricolari e sistemi audio brandizzati The House Of Marley è sbarcata in Italia. Con le telecamere di Vodafone News abbiamo partecipato all’evento di lancio della gamma di questi nuovi prodotti che fanno della qualità, dell’eco-sostenibilità e della solidarietà i loro punti di forza.

Rohan Marley, figlio del celebre Bob, per questa occasione ha dichiarato alla stampa: “Il nostro scopo è offrire modi sempre nuovi di vivere il suono delle canzoni che più amiamo e restituire al contempo valore alle persone e al pianeta attraverso la nostra organizzazione no-profit 1Love.org. Nostro padre ci ha infatti insegnato che tutto quello che riceviamo deve essere restituito. Realizzare prodotti eco-sostenibili non basta, dobbiamo anche sostenere attività e associazioni benefiche e attivarci in prima persona”.

Come spiegato ai nostri microfoni da Stefano Godio, in Italia The House of Marley ha lanciato ufficialmente le tre collezioni, Jammin’, Freedom e Destiny, tutte pensate e realizzate ispirandosi ai valori di uguaglianza, unità, autenticità, sostenibilità e solidarietà tipici della famiglia Marley.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/04/12 alle ore 17:50 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 02:37

  • Archivi