Web & Social » Social Media

Social Case History Forum, il lato concreto delle strategie social

Solo case history. Niente #fuffa. Il “claim” del Social Case History Forum, organizzato a Milano lo scorso 29 marzo, non lascia adito a dubbi. L’intento, dichiarato ai nostri microfoni anche dall’ideatrice del format Lorena Di Stasi, è quello di presentare solo casi concreti di strategie vincenti sui social network. I numeri sembrano aver dato ragione a Lorena, considerando che in un solo giorno i partecipanti sono stati oltre 500 fra pubblico e addetti ai lavori. Gli interventi sono stati 24, dai 10 minuti alle 3 ore, distribuiti su 3 sale in simultanea, con 35 relatori e un totale di 13 ore di speech.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/04/12 alle ore 10:15 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 14 dicembre 2017 15:56

  • Archivi