Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Shazam, nuova versione per iOS

Dopo il lancio del nuovo iPad, tante applicazioni si sono date da fare per aggiornarsi a favore del Retina Display, la caratteristica più innovativa del tablet di casa Apple. E anche la nuova versione di Shazam non poteva rinunciare a questo plus. Il popolare programma, che consente di riconoscere i brani musicali, adesso è compatibile con la risoluzione del nuovo iPad.

La release 5.0 punta anche a migliorare la velocità di riconoscimento acustico: l’esecuzione risulta più rapida e l’ascolto è subito disponibile appena si avvia l’applicazione, rendendo consultabili i contenuti extra interattivi legati all emittenti televisive degli Stati Uniti (programmi o pubblicità dove compaia il logo di Shazam). La nuova versione, con un tagging più veloce, presenta migliori caratteristiche di riconoscimento dei brani, accompagnati da informazioni più complete e introduce il supporto a nuove lingue quali spagnolo sudamericano, coreano e portoghese brasiliano. Inoltre per chi utilizza iOS 5, Shazam offre la possibilità di modificare i tweet prima di pubblicarli e usufruire di una sincronizzazione più aggiornata con i servizi di LyricPlay. Shazam per iPhone, iPod touch  e iPad è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/04/12 alle ore 11:30 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 17:18

  • Archivi