Mobile & Tech » Hi-Tech

hi-Egg, a Pasqua il cioccolato si fonde con la tecnologia

La sorpresa dell’uovo di Pasqua suscita sempre una certa curiosità sia tra grandi che tra piccini. Le bambine sperano di non trovare macchinine magari telecomandate, mentre i maschietti incrociano le dita per non incappare nell’ultima bambola con tanto di vestitino di ricambio. Anche gli adulti pare ripongano una certa sperenza nell’ambita sorpresa e quest’anno l’universo dei tecnologici e soprattutto quello dei seguaci di Apple può andare sul sicuro con hi-Egg.

Realizzato in collaborazione da hi-Fun e T’a Sentimento Italiano, azienda cioccolatiera dei fratelli Alemagna, l’uovo geek contiene come regalo una cover per iPhone di hi-Fun, azienda di gadget tecnologici dallo stampo fashion. Oltre a essere hi-tech, l’uovo pare sia anche molto buono: fatto con il miglior cacao gran cru venezuelano è disponibile nelle due versioni latte e fondente. hi-Egg è pensato per chi desidera la qualità senza rinunciare allo stile bello, come dimostra anchela confezione di design, per finire con la sorpresa di tendenza in esclusiva per tutti i choco-addicted.

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 07/04/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 22 settembre 2017 04:38

  • Archivi