Mobile & Tech » Computer & Tablet

Apple iMac a giugno per montare i nuovi processori Intel

I nuovi Apple iMac potrebbero arrivare tra giugno e luglio, almeno secondo le ultime indiscrezioni captate negli ambienti produttivi orientali da HowToArena. Le fonti sostengono che il rilascio della nuova linea desktop sarà spostato dalla primavera al periodo estivo per consentire a Intel di fornire i rinnovati processori Ivy Bridge Core i 5 e Core i7. Si parla infatti nello specifico dei: Core i5-3550 per il modello di fascia più bassa e Core i7-3770K, Core i7-3770, Core i7-3770S nonché Core i7-3770T per gli altri.

Il design dovrebbe essere quello di sempre, forse con solo qualche piccolo dettaglio nuovo. A livello di schermi nessuna sorpresa quanto a dimensioni: si parla di due modelli da 21,5 pollici e altrettanti da 27 pollici. Interessante invece, secondo Digitimes, la possibilità che possa essere adottato un forte trattamento anti-riflesso.

La deduzione indiretta si deve al fatto che il fornitore G-Tech starebbe portando la produzione di questo tipo di trattamenti dagli 1,8 milioni di unità al mese attuali a tre milioni di unità. Gli osservatori ritengono che quel 25-30% dell’esubero di produzione sia destinato agli iPad e ad altri prodotti Apple.

Com’è risaputo gli schermi lucidi esaltano la saturazione dei colori, ma in presenza di molta luce, sopratutto nelle ore diurne, creano qualche problema durante il lavoro. Ecco quindi la possibile scelta di eliminare del tutto l’effetto a specchio.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/04/12 alle ore 13:30 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 aprile 2017 15:23

  • Archivi